Cosa portare al mare. Prodotti in valigia parte 1.

12 Giu

Ragazze è tempo di vacanza! E’ arrivato il momento di preparare la valigia e di portare i prodotti di bellezza giusti per affrontare preparate sole, mare, salsedine e vento.

Ovviamente cambiano a seconda del tipo di vacanza e di clima a cui si va incontro, se si va al mare, ad esempio, quali sono i prodotti di bellezza da mettere in valigia? Ecco alcune dritte.

Partiamo dai solari.
Garnier Ambre Solaire Golden Protection 20 (200 ml): è una novità di quest’anno a base di olio di monoi che lascia riflessi di luce sulla pelle e una profumazione delicata. Non è solo una protezione solare ma un vero e proprio trattamento di bellezza da spiaggia. E’ disponibile nelle protezioni SPF 10, 20, 30. Maggiori info disponibili qui.   Dove si compra? In qualunque supermercato ben fornito oppure online su questo sito

Doposole per il viso. 
Da un marchio tutto italiano, Mediterranea, ho scelto una crema lenitiva per il viso a base di fico d’India (75 ml). Disseta, idrata, protegge dai radicali liberi e previene la desquamazione della cute, è completamente naturale.  Dove si compra? Solo online sul sito ufficiale, Mediterranea.

Per abrasioni o piccolo ferite.
Cicatrene in crema (15 gr)
, aiuta a disinfettare e stimola la formazione delle cicatrici. A base di antibiotici e aminoacidi che ripristinano la funzione batterica della cute. E’ un medicinale per cui è bene leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di utilizzarlo. Dove si compra?  Nelle migliori farmacie o parafarmacie.

Per proteggere le labbra sotto il sole.
Un’ altro marchio italiano che utilizza ingredienti naturali del Brasile (la testimonial è nientepopòdimenoche Juliana Moreira), L’isola verde, propone uno stick protettivo per le labbra protezione 30 a base di aloe, olio di acai, burro di cacao e cera alba. Dove si compra? Online sul sito ufficiale.

 Soluzioni rapide per la depilazione.
La soluzione che ritengo certamente la migliore è la ceretta ma qualche volta è necessario qualche ritocchino anche in vacanza. Per non irritare ancora di più la pelle già provata dal sole (soprattutto se ci si scotta), segnalo una crema depilatoria delicata che agisce in 10 minuti: Depilsoap di Cadey a base di fior di mandorlo e olio d’oliva. Dove si compra? In quasi tutti i supermercati ben assortiti.

Dimagrire anche in vacanza.
A chi ha iniziato una dieta poco prima delle vacanze e non vuole rischiare di perdere i propri risultati o a chi non ha fatto in tempo e vuole approfittare del relax per sistemare alimentazione e linea, viene in aiuto Fullfast in spray (50 ml), un antifame da usare in concomitanza dei pasti che riduce il senso di appetito. Sta nella pochette, in borsetta o in tasca. Dove si compra? Solo online, ad esempio in questo sito.

Spero di esservi stata utile e a chi è in partenza…buone vacanze!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: